Barriera protettiva parafiato in policarbonato con fessura

Nella linea di prodotti Covid-19 targata Printangers rientra la barriera parafiato plexiglass da banco 80x60 cm (Base x Altezza) con fessura 25x8 cm (Base x Altezza) nella parte inferiore. Questa barriera protettiva parafiato, realizzata in policarbonato è ultra resistente e ti protegge totalmente dalle particelle di saliva che possono veicolare il virus. Trasparente e leggera, la nostra barriera parafiato plexiglass si monta con facilità su scrivanie e altre superfici di lavoro, grazie alla sua struttura autoportante: il pannello centrale della barriera è dotato di due alette laterali che lo reggono in piedi, senza la necessità di un' installazione permanente.

Dinamiche di vendita della barriera plexiglass da banco: acquisto minimo 2 pezzi, acquistabile a multipli di 2.

Prodotto da Imagink per Printangers.

Parafiato in Plexiglass: perché sceglierlo?

Il plexiglass parafiato ti aiuta a diminuire il rischio di contagio durante lo svolgimento della tua attività lavorativa, in particolare per le professioni in cui ci si rapporta quotidianamente con il pubblico. Le nostre barriere plexiglass da banco hanno una struttura autoportante e resistente e sono la soluzione ideale per far mantenere la distanza all’interno di uffici, banche e altri sportelli aperti al pubblico. Grazie alla pratica apertura nella parte inferiore, permettono di scambiare denaro e oggetti senza che ci sia un contatto diretto fra operatore e cliente.

Barriere in plexiglass Printangers: la sicurezza prima di tutto

Le barriere plexiglass da banco hanno la caratteristica di essere anti droplet, ovvero di respingere e non far passare le goccioline di saliva. In questo modo ti permetteranno di svolgere la tua professione a contatto con il pubblico in totale sicurezza, per te e per i tuoi clienti. Per noi la tua sicurezza viene al primo posto seguita subito dopo dalla tua soddisfazione: scegliendo i nostri prodotti avrai entrambe a un prezzo vantaggioso!

La barriera plexiglass bancone: come montarla?

Le barriere di protezione Printangers in policarbonato sono davvero semplici da posizionare su banconi e scrivanie grazie alla loro struttura autoportante. La barriera in plexiglass è dotata di due alette laterali che la sostengono, senza la necessità di usare altri strumenti per fissarla che potrebbero danneggiarla o rovinare la superficie d’appoggio. Grazie alla sua struttura autoportante, è possibile montarla e smontarla in pochi minuti per lavarla e sanitificarla senza alcuno sforzo.

Dove usare i parafiati in plexiglass? barriere parafiato

Le barriere plexiglass per banco sono particolarmente adatte per svolgere in sicurezza tutte le attività commerciali a contatto con il pubblico in cui si è maggiormente esposti al rischio di contagio. Sono l’ideale per proteggere le persone all’interno di farmacie, banche, uffici postali, agenzie per il lavoro, tabaccherie e in tutti quei locali che nonostante le restrizioni continuano a essere aperti al pubblico.