Adesivo

Disponibile
SKU
adesivo

Gli Adesivi in PVC sono la soluzione ideale per il rivestimento di superfici piane o curve, per pareti intonacate, per decorazione vetri e pavimenti; ne esistono molte tipologie, ognuna con una sua caratteristica specifica per rispondere alle innumerevoli esigenze di decorazione e comunicazione.

Stampiamo tutti i tipi di adesivo in altissima definizione; forniamo pellicole stampate e colorate che possono essere rifilate o sagomate per creare adesivi di qualsiasi forma o prespaziati pronti all’uso. I vinili adesivi possono avere una finitura lucida o opaca ed essere rimovibili per essere utilizzati per decorazioni e/o comunicazioni di breve durata. La colla rimovibile non lascia tracce.

Caratteristiche e qualità delle stampe di adesivi in PVC:

  • Infiniti formati disponibili, con plastificazione di protezione
  • Facilmente posizionabile anche da soli
  • Stampa digitale ad altissima definizione, finitura lucida o opaca
  • Colla removibile fino a 6 mesi, non rovina le superfici
  • Disponibile in maxi formati per autobus e automezzi

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

7,24 €

Stampa online adesivi pubblicitari in PVC, vetrofanie, vinili adesivi, adesivi Easy dot

Printangers realizza stampa online di adesivi in PVC, adesivi Oneway, adesivi Easy dot, adesivi wall. Cerchi un supporto versatile, di lunga durata e da poter montare anche in autonomia? Gli adesivi in PVC fanno al caso tuo. La stampa online su adesivi pubblicitari in PVC, vetrofanie, vinili adesivi, adesivi Easy dot permette di ottenere supporti dai colori brillanti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scegli Printangers per ottenere stampe su adesivi di PVC di alta qualità

Printangers realizza stampe su adesivi in PVC di varie tipologie. Partiamo dagli adesivi in piccolo formato, fino ai grandissimi formati, come la stampa di adesivi per vetrofanie o la stampa di adesivi pubblicitari per autobus e automezzi. Su Printangers trovi adesivi PVC con stampa digitale ad altissima definizione ad un piccolo prezzo. Abbiamo adesivi facili da installare anche per i meno esperti e prodotti speciali con retro oscuranti da poter applicare su superfici colorate o già stampate.

Perché scegliere la stampa di adesivi su PVC

Gli adesivi in PVC sono perfetti per decorare in maniera semplice e di impatto pareti e pavimenti, per messaggi promozionali in spazi esterni come muri, vetrine ed automezzi, per. Grazie a Printangers puoi stampare adesivi in PVC di varie tipologie di ottima qualità e dalla lunghissima resistenza. Printangers, l’esperto della stampa online, ha una lunga esperienza nella stampa di adesivi in PVC, anche con sagome e forme particolari come le vetrofanie, da applicare sia su superfici lisce che su superfici più problematiche.

Come e dove puoi usare gli adesivi su PVC

La decorazione e la comunicazione delle vetrine sono il campo ideale in cui utilizzare gli adesivi stampati e sagomati. I nostri adesivi possono essere utilizzati sia in ambienti esterni che in ambienti interni, noi utilizziamo prevalentemente adesivi removibili che non lasciano tracce di colla e sono facilmente asportabili fino ai sei mesi.

Tutte le tipologie di adesivi in PVC

Stampa PVC Adesivo monomerico

Le pellicole monomeriche sono adatte alle superfici lisce (non curve) e per le comunicazioni di breve durata. Sono perfetti come adesivi per pareti personalizzabili.

Stampa PVC Adesivo polimerico lucido.

Materiale adatto a superfici moderatamente irregolari o su superfici lisce o vetrine che richiedono una lunga permanenza della decorazione. Retro grigio per oscurare vetrine o altri materiali già stampati o colorati.

Stampa PVC Adesivo Calpestabile

Per tutte le decorazioni su pavimenti lisci e puliti in interni. Una laminazione ruvida aumenterà il grip; la colla è rimovibile fino a 6 mesi.

Stampa PVC Adesivo cast lucido con retro grigio.

Materiale estremamente deformabile per decorazione di oggetti complessi e/o per decorazione veicoli. Retro grigio per oscurare materiali già stampati o colorati.

Stampa PVC Adesivo polimerico lucido con retro grigio.

Materiale adatto a superfici moderatamente irregolari o su superfici lisce o vetrine che richiedono una lunga permanenza della decorazione. Retro grigio per oscurare vetrine o altri materiali già stampati o colorati.

Stampa Adesivo Oneway

Adesivo in vinile adesivo forato con retro nero. Questo materiale si utilizza per decorare vetrine o vetri di veicoli (come la finestra posteriore degli autobus). Questo particolare vinile adesivo rende fruibile all’esterno la comunicazione stampata, mentre, all’interno il vetro viene leggermente oscurato con un effetto tendina che permette comunque la visione esterna.

Stampa Adesivo Easy dot per copertura vetrine/vetrofanie sagomate

Da esterno o da interno vetrina, materiale facile da applicare e rimuovere; l’applicazione non è soggetto a bolle grazie al particolare della colla a puntini che lascia passare l’aria. Materiale ideale per la copertura di vetrine e vetrofanie sagomate; non lascia residui ed è riutilizzabile.

Stampa Adesivo Wall

Materiale speciale con collanti specifici per aderire ai muri intonacati; il materiale è sagomabile per creare decorazioni d’effetto sulle pareti.

Come stampare in PVC adesivi su Printangers

In questa sezione potrai stampare i tuoi lavori scegliendo il materiale più adatto alle tue esigenze. Seleziona il formato del tuo adesivo e le opzioni disponibili al materiale scelto. Potrai stampare scegliendo un taglio squadrato o sagomato (Se desideri sagomare le tue lastre includi nei tuoi file il livello sagomatura) e la plastificazione di protezione dei colori che garantirà una maggiore protezione ai tuoi lavori. Tutte le nostre pellicole possono essere laminate per aumentarne la durata.

NB: Le pellicole adesive in PVC sono soggette a piccole deformazioni in fase di stampe (a causa del calore necessario all’essicazione del colore e della trazione in macchina per tendere il materiale sotto alle testine di stampa) che possono determinare allungamenti o diminuzioni delle misure impostate nel vostro file; per garantire al massimo il risultato finale delle vostre installazioni sarà imprescindibile un rilievo esatto delle superfici da rivestire calcolando 1 cm in più di abbondanza per ogni metro lineare adattando i vostri file in modo da non avere mai elementi chiave della vostra comunicazioni in prossimità dei margini esterni.