Barriera protettiva anticontagio autoportante da banconi con feritoia 80 x 60 cm

Disponibile
SKU
BAR-I-1

BARRIERA PROTETTIVA ANTICONTAGIO AUTOPORTANTE DA BANCONI CON FERITOIA 80 X 60 CM

Nel catalogo della strumentazione anti contagio da Coronavirus messo a disposizione delle attività produttive da Printangers troviamo una funzionale barriera protettiva anti-contagio autoportante da banconi con feritoia in basso. La piccola apertura alla base di dimensioni 25x8 cm è stata pensata per favorire il passaggio della voce e per lo scambio di documenti o oggetti senza entrare in contatto diretto. Realizzata in policarbonato, ha una struttura autoportante, non necessità cioè di essere installata in maniera permanente, il pannello centrale dispone di due alette lateriali che lo reggono in piedi. Trasparente e leggera, questa parete parafiato per banconi e scrivanie serve a schermare le goccioline di saliva che le persone emettono parlando oppure con colpi di tosse o starnuti.

Caratteristiche della barriera parafiato in policarbonato:

  • Dimensioni barriera: 80 x 60 cm (B x H), Dimensioni feritoia: 25 x 8 cm (B x H)
  • Autoportante
* B: base, H: altezza

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

129,00 € Special Price 103,19 € -20%

Acquista online Barriere Policarbonato Parafiato per Coronavirus su Printangers

Nel catalogo online di Printangers trovi vari tipi di pannelli separatori e antibatterici con apertura per uffici, negozi, supermercati, tra cui questa barriera parafiati in policarbonato con feritoia in basso. Queste barriere parafiato da banco protettive salvaguardano la salute di chi lavora e di chi visita spazi chiusi e attività aperte al pubblico, come da normativa anti Covid. I divisori - chiamati anche parasputi – creano una barriera protettiva tra le persone e permettono di parlare e scambiarsi oggetti e denaro senza contatto diretto, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie di prevenzione da coronavirus Covid-19.

Caratteristiche e utilizzo della parete parafiato con feritoia

Printangers ha selezionato per i suoi clienti vari sistemi protettivi dal contagio di coronavirus per esercizi commerciali, per uffici, per sportelli aperti al pubblico, per tutti i luoghi di lavoro in cui è prevista una comunicazione particolarmente ravvicinata tra operatore e cliente. La barriera anti contagio è trasparente e presenta una feritoia alta 8 cm in basso per permettere un miglior passaggio della voce e un eventuale passaggio di oggetti senza contatto tra le mani. Abbiamo scelto di realizzare questa barriera protettiva in policarbonato perché è un materiale in grado di resistere a pesanti carichi e agli urti e caratterizzato da una notevole resistenza termica e meccanica.

Minimo di acquisto 2 pezzi.

Tempi di consegna indicativi:

- 7 giorni circa

Prodotto da Imagink per Printangers