Calendario da tavolo mensile personalizzabile 24 x 10 cm

Disponibile
SKU
calendario-tavolo

Il calendario da tavolo – al di là di tutte le app, di tutte le agende elettroniche e di tutti i promemoria che possiamo impostare – resta il supporto più valido su cui annotare appuntamenti e scadenze e segnare compleanni e ricorrenze. Senza contare la sua valenza comunicativa e promozionale. Un calendario personalizzato – che riporti bene in evidenza il logo della tua azienda e ne riproduca immagini e colori – ti permetterà di mantenere una presenza stabile nella quotidianità e nell'immaginario dei tuoi clienti, che continueranno a ricordarsi di te e ad apprezzare il tuo pensiero. I tuoi dipendenti inoltre potranno usufruire di uno strumento utile per organizzare al meglio l'attività lavorativa.

Caratteristiche e qualità dei calendari da tavolo mensili personalizzati Printangers:

  • Carta patinata opaca antiriflesso
  • Spessore carta 250 g/m²
  • Completamente personalizzabile
  • Vista mensile
  • 13 fogli con stampa personalizzata su un lato (12 mensilità+1 copertina)
  • Rilegatura con spirale metallica
  • Supporto in cartoncino nero
  • Misure: 24 x 10 cm (B x H)
    * B: base, H: altezza

 

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

5,95 €

Perché realizzare un calendario da tavolo personalizzato

Un pratico compagno di lavoro su cui annotare scadenze e appuntamenti. Uno strumento di comunicazione sempre in evidenza sulle scrivanie di clienti, dipendenti e colleghi. Un tassello fondamentale con cui riuscire a costruire la propria immagine coordinata. Un regalo utile e mai sgradito. I calendari da tavolo mensili non passeranno mai di moda: noi di Printangers li realizziamo con stampa digitale ad altissima qualità su carta opaca patinata antiriflesso, e ti garantiamo che le foto che sceglierai avranno la massima resa possibile!

Come stampare un calendario da tavolo personalizzato su Printangers

In questa sezione potrai ordinare i tuoi calendari da tavolo personalizzandone ogni dettaglio grafico e scegliendo una foto diversa per ogni mese. Il tuo calendario verrà stampato su carta patinata opaca antiriflesso (spessore 250 g/m²) e si comporrà di 13 fogli con stampa personalizzata su un lato (12 mensilità+1 copertina) tenuti insieme da una spirale metallica.
Le nostre opzioni di acquisto sono particolarmente vantaggiose per grossi quantitativi!