Carta da parati

Disponibile
SKU
carta-da-parati

Carta da parati

Carta da parato con superficie perfettamente stampabile, si applica con normali colle per i parati. Uso interno. Le carte da parati possono essere applicate su numerose tipologie di pareti e supporti ma per qualsiasi dubbio o incertezza, chiamaci o scrivi, ti forniremo utili informazioni e dettagli anche per poter ottenere il risultato che ti aspetti. Possiamo anche consigliarti il modo migliore per togliere la vecchia carta da parati per sostituirla con qualcosa di nuovo, personalizzato e soprattutto unico.

Caratteristiche e qualità delle stampe di carta da parati:

  • Per uso interno
  • Stampa a risoluzione fotografica
  • Facile da applicare e rimuovere
  • Disponibile in grandi formati

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

21,80 €

Stampa online carta da parati anche maxi formato

La Carta da Parati è di nuovo di moda anzi, il suo fascino di un tempo è aumentato! Sembrerà incredibile ma l'invenzione della carta dipinta (Papier Point), è dei primi del 700 e l'Italia, assieme a Francia e Inghilterra erano fra le maggiori produttrici. Negli anni 70, se parliamo dell'Italia, la carta da parati diventa nazional popolare (come la moquette) e invade, divenendo un must le case degli italiani. La moda della tappezzeria e l'arte di decorare le pareti è lontanissima e certamente le pareti, anche negli ultimi anni, sono state "ricoperte" anche con e da tanti materiali diversi. Il decoro delle pareti e la carta da parati personalizzata, oggi è divenuta sicuramente il modo più semplice, veloce, economico e soprattutto unico per personalizzare e arredare camere da letto, camere per bambini, soggiorni, bagni, uffici, negozi, bar.

Scegli Printangers per ottenere stampe su carta da parati di alta qualità

La stampa su Carta da parati bianca fornita da Printangers è strutturata e di alta qualità, stampata a risoluzione fotografica per progetti personalizzati nell’interior design. Su Printangers puoi acquistare stampa da parati personalizzata per decorare in modo originale i tuoi ambienti, ti forniremo anche le istruzioni su come applicarla al meglio.

Perché scegliere la stampa di carta da parati

La carta da parati è perfetta per decorare in maniera semplice e di impatto pareti interi e sezioni di pareti. Grazie a Printangers puoi stampare carta da parati personalizzata di ottima qualità e dalla grande resistenza. Printangers, l’esperto della stampa online, ha una lunga esperienza nella stampa di carta da parati. La decorazione con carta da parati personalizzata permette di trasformare l'aspetto di una superficie anonima e trasformarla anche in uno spazio comunicativo pubblicitario.

Come e dove puoi usare la carta da parati su PVC

Interior design, arredamento, decorazione, rivestimenti sono i principali campi di utilizzo della carta da parati. La stampa di carta da parati è una modalità unico per caratterizzare gli spazi interni rivestendo piccole sezioni di muro o per decorare intere pareti di case private, aziende, hotel, scuole, centri conferenze, centri commerciali, punti vendita, sale riunioni, aeroporti, stazioni, bar e ristoranti.

Come stampare carta da parati su Printangers

In questa sezione potrai scegliere il formato personalizzato di stampa della tua carta da parati. Con i nostri supporti per l’interior design è realizzabile qualsiasi dimensione; oltre ai formati che si possono ottenere in un unico pezzo. Si possono stampare più teli senza sovrapposizione per ottenere un’unica immagina continua. Supporto utilizzabile in ambienti interni e applicabile come una normale carta da parati.