Colonnina igienizzante porta dispenser con porta guanti, portaombrelli e porta dépliant opzionali

Disponibile
SKU
COL-I-F-0

La colonnina porta dispenser con ripiano porta oggetti (per esempio guanti in lattice) proposta da Printangers è realizzata in dibond dello spessore di 3 mm ed è perfetta per essere posizionata nei luoghi pubblici e privati che devono rispettare le misure cautelative anti Coronavirus disposte dal Governo Italiano. Nella parte subito sotto il crowner è posizionato un adesivo che riporta le regole per una corretta igienizzazione delle mani. L'adesivo potrà essere rimosso quando non sarà più necessario: questa colonnina infatti può essere facilmente trasformata in porta depliant o porta ombrelli, acquistando l'accessorio aggiuntivo. Questa operazione è resa particolarmente semplice dal materiale di cui la colonnina è composta: il dibond è un materiale composito di alluminio con anima in gomma, rigido e resistente ma molto leggero.

Caratteristiche e qualità della colonnina igienizzante porta dispenser con porta guanti, portaombrelli e porta dépliant opzionali di Printangers:

  • disponibile nei colori bianco, nero e acciaio
  • 2 possibili personalizzazioni: crowner stampato nel formato 30 x 30 cm oppure crowner fresato e stampato nel formato max di 30 x 30 cm
  • dimensioni 30 x 154 x 34 cm (B x H x P)

* B: base, P: profondità, H: altezza

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

128,90 € Special Price 103,12 € -20%

Compra online su Printangers la colonnina igienizzante porta dispenser con porta guanti, portaombrelli e porta dépliant opzionali

Questa colonnina igienizzante porta dispenser è perfetta per essere posizionata, per esempio, all’interno dei negozi e nelle reception di studi medici e uffici, ma anche immediatamente all’esterno vicino alla porta d'ingresso di supermercati, aziende e laboratori.
Il crowner può essere personalizzato in due modi:

  • crowner stampato nel formato 30 x 30 cm
  • crowner fresato e stampato nel formato max di 30 x 30 cm.

La personalizzazione trasformerà un oggetto di servizio in un potente strumento di comunicazione con cui rafforzare ulteriormente la propria immagine e infondere sicurezza in dipendenti, pazienti e clienti.

L'altra particolarità di questa colonnina è la possibilità di trasformarla – una volta esaurite le sue funzioni originali – in un porta depliant o in un porta ombrelli, grazie ad un accessorio aggiuntivo.

La colonnina, che viene fornita in imballaggio singolo e completa di tutti i componenti necessari per il montaggio, è vendibile sia singolarmente che in lotti.

Destinazione d’uso delle colonnine igienizzanti porta dispenser con porta guanti, portaombrelli e porta dépliant opzionali

Il lavaggio delle mani ha lo scopo di garantire un’adeguata pulizia e igiene delle mani attraverso un'azione meccanica. Per l’igiene delle mani è sufficiente il comune sapone, oppure, in alternativa, i cosiddetti igienizzanti per le mani a base alcolica. Una corretta igiene delle mani richiede che si dedichi a questa operazione non meno di 30-40 secondi se si è optato per l’uso di igienizzanti a base alcolica” (Fonte: Ministero della Salute).

Negli ambienti in cui le persone transitano o si fermano per periodi prolungati – dai bar agli uffici, passando per i negozi piccoli e grandi, i ristoranti e i centri commerciali – è fondamentale, vista la diffusione del Covid-19, fare in modo che tutti possano accedere comodamente a guanti e gel igienizzante. Questa colonnina, realizzata da Fronteretro per Printangers, può essere la soluzione giusta.

Consegna indicativa:
1-30 pz / 7 gg
30 pz e oltre / 10 gg