Lastre in cartone

Disponibile
SKU
cartone

Stampa con noi i tuoi lavori su cartone: un materiale pratico e nobile nella sua semplicità, su cui è possibile ottenere risultati di stampa di grande effetto sulle sue superfici porose bianche o avana. Stampare in cartone online con Printangers è semplice, veloce e sicuro. Printangers si occupa di stampa digitale su cartone pressato, stampa su cartone alveolare, cartone doppia onda, cartone teso alto spessore. La stampa in cartone è una valida alternativa alla stampa su pannelli in PVC o in legno, anche dal punto di vista economico. Potrai realizzare packaging, allestimenti ed espositori eco-friendly, economici e di grande impatto visivo.

Caratteristiche e qualità delle stampe su pannelli di cartone:

  • Formato fino a 170 x 300 cm; vari spessori fino a 16 mm
  • Resistente, leggero ed economico
  • Facilmente lavorabile e con tantissimi impieghi
  • Abbiamo la tipologia di cartone giusto per ogni esigenza

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

8,08 €

Stampa online cartone per packaging, espositori, quadri d’arredo

Printangers realizza stampa su cartone di varie tipologie e vari spessori. Cerchi un supporto pratico ed economico, facilmente sagomabile? I pannelli in cartone fanno al caso tuo. La stampa su cartone permette di raggiungere ottimi risultati anche in progetti complessi come l’arredamento di un punto vendita o la creazione di un intero stand fieristico, risultando sempre facile da trasportare, montare, smontare, riutilizzare o smaltire.

Scegli Printangers per ottenere stampe su cartone di alta qualità

La nostra sezione cartone è sempre in fermento con l’inserimento di nuovi prodotti e nuove soluzioni di impiego. Utilizziamo cartone teso di alto spessore, e vari tipologie di accoppiati oltre ai pannelli di cartone alveolare. Con tutti gli spessori disponibili, composti da molteplici strutture interne, i nostri esperti riescono a trovare sempre la variante giusta per ogni esigenza.

Perché scegliere la stampa su lastre di cartone

Il cartone non è un semplice materiale da imballo e di breve durata. È un materiale leggero e versatile, sul quale è possibile ottenere fantastiche stampe. Il cartone è estremamente facile e veloce da modellare con i nostri plotter da taglio, incisione e cordonatura. Scegli la stampa su cartone per ottenere risultati di stampa perfetti, in alta definizione, ad un piccolo prezzo.

Come e dove puoi usare i pannelli di cartone

Il cartone ha il grande pregio di essere molto leggero e versatile, facilmente lavorabile e personalizzabile. Si presta benissimo a svariati utilizzi: packaging, imballo, allestimento/arredo punto vendita, vetrinistica, scenografie, segnaletica, arredamento, architettura, stand fieristici.

Tutte le tipologie di stampe pannelli di cartone

Stampa su Cartone Alveolare da 10mm e 16 mm

Pannello in cartone 100%, con un’anima a nido d’ape con due facciate in cartoncino kraft di qualità di alto spessore. Il pannello risulta essere resistente e leggero, è facilmente lavorabile ed utilizzabile in diverse applicazioni particolari, come la cartellonista da interni, espositori, il packaging e l’arredo in ambienti interni e non umidi. Disponibili fino al formato 110x300 cm, copertina Bianca o Avana, alveolo Avana.

Stampa su Cartone Teso alto spessore 1 mm

Supporto in cartone di pura cellulosa, indicato in particolare per la produzione di cartellonistica – formato: 100x140 cm.

 

Stampa su Cartone doppia onda 4/5 mm (Microtriplo)

Cartone con interno a due onde tipologia E+B, ideale per packaging e cartellonistica. Disponibile in varie tonalità: bianco-bianco bipatinato, avana-avana, bianco-avana-bianco. Disponibile in formato 170 x 300 cm.

 

Come stampare pannelli di cartone su Printangers

In questa sezione potrai scegliere il miglior supporto per le tue esigenze selezionando il tuo formato personalizzato e le opzioni di stampa e finitura: taglio squadrato o sagomatura, stampa del bianco sotto ai colori o sopra ai colori.