Polionda

Disponibile
SKU
polionda

Il Polionda è un materiale plastico, in fogli usati anche per la stampa, che si ottiene dall'elaborazione del polipropilene ed è estremamente resistente agli agenti atmosferici, agli urti e non teme i liquidi e le escursioni termiche. Per queste sue caratteristiche, lo vediamo spesso utilizzato come segnaletica nei luoghi di lavoro o cantieri edili all'aperto; tra fango, polvere e sudore, il Polionda è sempre lì fiero e stabile a fare il suo importante lavoro.

Il nostro Polionda è un materiale con struttura alveolare interna. Un materiale leggero ed economico con molteplici utilizzi.

Caratteristiche e qualità delle stampe su Polionda:

  • lastre disponibili nel formato 300 x 200 cm, spessore 3,5 mm e 5 mm
  • consigliato per come rivestimento pareti, lo si può appendere al soffitto per la comunicazione o la segnaletica
  • facilmente lavorabile
  • in esterno per lavori nel campo della segnaletica, insegne, totem di grande effetto
  • molto resistente agli agenti atmosferici

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

13,01 €

Stampa online di pannelli Polionda Polipropilene Alveolare

La stampa personalizzata di pannelli polionda è perfetta per chi vuole ottenere grafiche ed immagini di alta qualità su un supporto leggero ed economico. La leggerezza si coniuga ad una grande resistenza dovuta alla struttura stessa del pannello polionda, che lo rende facile da trasportare e montare, anche in ambienti esterni. La stampa su questi pannelli ha un'ottima resa e può essere impressa su uno o su entrambi i lati.

Scegli Printangers per ottenere stampa di pannelli polionda di alta qualità

Su Printangers puoi ordinare online le tue stampe su pannelli polionda di alta qualità. Siamo specializzati nelle stampe anche grande formato di pannelli in polionda per cartellonistica pubblicitaria e segnaletica. Nella nostra sezione Totem ed Espositori è alto il fermento creativo dei nostri esperti produttori e l'interesse dei nostri clienti per i nostri manufatti di questo materiale. Le sue due facce sono perfettamente stampabili, le sfumature delle immagini, i colori degli elementi vettoriali ed anche i testi dei tuoi file saranno esaltati da un fondo di bianco per far risaltare la nostra stampa UV fotografica ad altissima risoluzione.

Perchè scegliere la stampa su pannelli polionda

I pannelli polionda sono molto richiesti perchè maneggevoli, versatili e facili da trasportare, ma anche resistenti. Urti, sbalzi termici e agenti atmosferici non ne compromettono durata e brillantezza del colore. Printangers consiglia la stampa online su polipropilene alveolare a chi cerca un prodotto molto versatile, facilmente lavorabile e soprattutto economico. Inoltre è facilmente lavorabile con i plotter da taglio che lo sagomano o lo incidono per realizzare anche forme complesse e, per questa sua caratteristica viene impiegato anche per ottenere totem da interno o esterno semplici da realizzare e spedire.

Come e dove puoi usare la stampa su polionda

Come già accennato, l'impiego principale dei pannelli polionda è per la cartellonistica pubblicitaria: questo materiale si presta benissimo per messaggi promozionali in ambienti interni ed esterni. Grazie alla loro leggerezza e rigidità, i pannelli in polionda possono anche essere appesi. All'esterno la stampa su polionda viene utilizzata moltissimo per realizzare segnaletica ed insegne, anche temporanee.

Come stampare su polionda su Printangers

In questa sezione potrai decidere il formato del tuo lavoro e tutte le opzioni disponibili su questo materiale. Potrai scegliere tra due spessori 3,5mm e 5 mm; stampati monofacciali o bifacciali, tagliato squadrato o sagomato. Se desideri sagomare le tue lastre includi nei tuoi file il livello sagomatura e la verniciatura di protezione dei colori che garantirà una maggiore protezione ai tuoi lavori.