Sandwich

Disponibile
SKU
sandwich

Il termine Sandwich include una serie di prodotti multistrato monofacciali o bifacciali composti da facciate esterne in materiali perfettamente stampabili con al centro un nucleo in spugna, polistirolo, polistirene, o poliuretano estruso. I pannelli Sandwich sono solidi e compatti ma leggeri, facili da maneggiare e resistenti, perfetti per la stampa digitale. Sono facili da trasportare e grazie alla loro leggerezza si possono anche appendere o usare in sospensione. Le stampe su pannelli Sandwich sono principalmente indicate per ambienti interni, ma possono essere usate anche all'esterno per brevi periodi.

Caratteristiche e qualità delle stampe pannelli Sandwich:

  • Formato fino a 300 x 200 cm; spessori: 5 mm, 10 mm, 19 mm.
  • Taglio squadrato o sagomato. Applicazione opzionale di una verniciatura protettiva
  • I materiali esterni sono perfettamente stampabili, adatti a ogni tipo di grafica
  • Stabile e leggero, il materiale conserva la sua planarità anche in grandi o grandissimi formati
  • Facilmente modellabile con i plotter da taglio per ottenere forme particolari, angoli e pieghe perfette

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

19,80 €

Stampa su Pannelli Sandwich, versatile e perfetta per la comunicazione visiva

I pannelli Sandwich sono molto versatili e adatti a numerose esigenze di stampa, grazie alla varietà di materiali per le lastre esterne e per l’anima interna. Alcuni esempi di utilizzo delle stampe su pannelli Sandwich sono le scenografie, i backdrop, le immagini fotografiche, i totem per la segnaletica, gli espositori di vario genere e misura, allestimenti interni e più in generale i supporti per la comunicazione di vario tipo.

Scegli Printangers per ottenere stampe su pannelli Sandwich di alta qualità

Su Printangers abbiamo una vasta scelta di tipologie di stampa Sandwich tra le quali potrai scegliere. Tutte le tipologie di materiali utilizzati su Printangers sono di altissima qualità e garantiscono risultati brillanti e duraturi, consegnati direttamente a casa tua in pochissimi giorni.

Tutte le tipologie di stampe pannelli Sandwich

Sandwich con facciate in pvc espanso - Disponibile in due spessori: 10 mm e 19 mm

Materiale multistrato con al centro una spugna o un polistirolo che rende la lastra particolarmente stabile e leggera, bordabile con nastro bianco o nero. La superficie è come quella del Forex® ed è perfettamente stampabile sulle due facce del materiale. Queste lastre sono disponibili nel formato 3x2 mt.

 

Kapa®tex con facciate in cartone effetto tela – spessore 5 mm

Pannello in schiuma leggera con un nucleo rigido composto da poliuretano grigio; le due facce esterne sono in cartone effetto tela. Materiale ideale per la stampa diretta in ambito fotografico, grazie all’effetto canvas in superfice risulta ruvido riproducendo la classica trama della tela canvas. Queste lastre sono disponibili nel formato 140 x 300 cm e f.to 200 x 300 cm.

Kartapiù con facciate in cromo cartoncino resinato – spessori: 5 mm e 10 mm

Si tratta di pannelli sandwich con interno in polistirene estruso (XPS) ed esterno in cromo cartoncino resinato su entrambi i lati; il materiale così ottenuto ha una notevole rigidità avendo al contempo un peso molto contenuto, oltre che un’ottima stabilità e planarità. Le lastre sono disponibili nel formato 150 x 300 cm e f.to 200 x 300 cm.

Come e dove puoi usare i pannelli Sandwich

Puoi stampare pannelli Sandwich per realizzare materiali promozionali (pannelli pubblicitari, espositori, supporti per la comunicazione), per le stampe in ambito fotografico, per decorazioni da appendere alle pareti o in sospensione.

Come stampare Pannelli Sandwich su Printangers

In questa sezione potrai stampare i tuoi lavori scegliendo il materiale e lo spessore più adatto alle tue esigenze. Seleziona il formato del tuo pannello e le opzioni disponibili al materiale scelto. Potrai stampare monofacciali o bifacciali (due soggetti diversi a facciata o stesso soggetto sulle due facciate), con taglio squadrato o sagomato (Se desideri sagomare le tue lastre includi nei tuoi file il livello sagomatura) e la verniciatura di protezione dei colori che garantirà una maggiore protezione ai tuoi lavori. Alcuni materiali possono essere bordati con nastro bianco o nero. Per proteggere le stampe Sandwich e renderle più resistenti agli urti o agli agenti esterni, è possibile applicare una verniciatura protettiva.