Striscione

Disponibile
SKU
striscione

Il banner in PVC è uno degli strumenti più usati da chi vuole farsi pubblicità. Lo usa la piccola azienda o il singolo punto vendita fino ad arrivare alle grandi aziende che lo utilizzano per le loro mega-affissioni nelle grandi città.

Caratteristiche e qualità delle stampe su Striscioni in PVC:

  • qualsiasi formato disponibile
  • Facilmente posizionabili e riutilizzabili innumerevoli volte
  • Stampa digitale ad altissima definizione
  • Disponibili anche in maxi formati composti da più teli saldati insieme

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

2. CARICA IL TUO FILE

Scegli un file da caricare

Formati accettati: ZIP, JPG

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

8,44 €

Stampa online striscioni pubblicitari, banner, stendardi e mega affissioni in PVC maxi formato

Printangers realizza stampa su striscioni pubblicitari, banner, stendardi e mega affissioni in PVC. Cerchi un supporto leggero ed economico, riutilizzabile e facilmente lavorabile? Gli striscioni in PVC fanno al caso tuo. La stampa su striscioni pubblicitari, banner, teli in PVC permette di ottenere supporti resistenti, leggeri e con un’ottima resa di stampa.

Scegli Printangers per ottenere stampe su PVC di alta qualità

Printangers realizza stampe su striscioni pubblicitari, banner, teli in PVC con stampa digitale ad altissima definizione ad un piccolo prezzo, pronti in pochi giorni. Con Printangers puoi scegliere tra varie tipologie di banner pubblicitari in PVC per messaggi pubblicitari dal grande impatto visivo: striscioni, striscioni microforati e striscioni retroilluminati.

Perché scegliere la stampa su striscioni in PVC

Il PVC è molto versatile e lo si può utilizzare sia all’esterno che all’interno, è facilmente posizionabile grazie alle finiture che si possono realizzare nella fase post stampa. Per esempio: con gli occhielli perimetrali che vengono utilizzati per agganciare lo striscione e per tenderlo in modo da stendere tutte le pieghe, oppure lo si può rifinire realizzando delle tasche superiori ed inferiori in cui inserire aste per posizionarlo facilmente ed efficacemente come stendardo.

Come e dove puoi usare i banner in PVC

Gli striscioni in PVC possono essere utilizzati in tantissime modalità: cartellonistica, fiere, campi sportivi, palazzetti, ponteggi, eventi e manifestazioni, centri commerciali, punti vendita, vetrine. Non c’è ambiente o manifestazione in cui non si possa far uso efficacemente del Banner in PVC. È perfetto per essere utilizzato all’esterno: leggero ma robusto, resiste alle intemperie e non si rovina. In ambienti interni possiamo dire che la sua durata è pressoché infinita.

Tutte le tipologie di stampe banner PVC

Stampa Striscioni in PVC

Classico strumento con ottime performance sia in uso interno che in quello esterno, il materiale è facilmente stampabile ed ha una lunga durata non temendo gli agenti atmosferici come il sole ed i raggi solari.

Stampa striscioni microforati Mesh

Specifici per le grandi affissioni in ambienti esterni o per effetti particolari in ambienti interni. (PVC forato che oppone meno resistenza al vento in ambienti esterni).

Stampa Striscioni banner in PVC Backlit

Ha una trama particolare che lascia passare la luce; si utilizza prevalentemente nei cassonetti illuminati con rinforzi perimetrali per permettere il tensionamento. Con questi teli è possibile evidenziare i propri messaggi anche nelle ore notturne.

Stampa Striscioni bifacciali Blockout

Particolare tipo di PVC con un’anima nera sui quali è possibile stampare delle immagini su entrambi i lati evitando difficoltà di lettura dei messaggi in ambienti illuminati che potrebbero far trasparire la comunicazione stampata compromettendone la fruibilità..

Come stampare in PVC su Printangers

Con questo materiale è realizzabile qualsiasi dimensione; oltre ai formati che si possono ottenere in un unico pezzo; si stamperanno più teli con una sovrapposizione di circa 15/20mm per ottenere un’unica immagina continua. Si possono rinforzare i bordi, aggiungere occhielli o creare tasche per facilitare l’installazione.