Visiera protettiva paraschizzi anticontagio in PET - 10 pezzi

Disponibile
SKU
VIS-C-1-KIT10

VISIERA PROTETTIVA DPI IN PET

La visiera protettiva per viso trasparente proposta da Printangers è un dispositivo di protezione individuale (DPI) adatto alla salvaguardia e tutela di chi la indossa. La visiera è regolabile grazie alla cinghietta realizzata in polipropilene, è leggera, infatti pesa solo 100 grammi. Le sue misure consentono di proteggere per intero il volto della persona che la indossa salvaguardandola dai rischi per la salute. La visiera dpi può essere indossata anche con occhiali da vista e mascherina.

La visiera protettiva dpi ha le seguenti caratteristiche:

- dimensioni: (bxh) 26×23 centimetri

- peso: 100 grammi

- materiale: schermo protettivo in PET trasparente, cinghietta realizzata in polipropilene

- specifiche: regolabile, igienica, lavabile, anti-strappo, regolabile, indossabile con occhiali e mascherina,

- acquisto minimo: nr. 10 pezzi.

1. PERSONALIZZA LE OPZIONI

3. CREA IL TUO DESIGN

4. Acquista

10,39 € Special Price 8,31 € -20%

Proteggiti: compra online su Printangers la visiera protettiva in pet trasparente

La sicurezza prima di tutto, senza scordare l’etica e l’ambiente. Con la visiera protettiva in PET che puoi comprare online sul sito di Printangers con un ordine minimo di soli 10 pezzi, fai del bene due volte. Da un lato salvaguardi la tua salute proteggendoti da germi, virus e batteri, dall’altro salvaguardi l’ambiente perché il materiale in cui è realizzata è riutilizzabile. Nello specifico la visiera dpi in PET è ciò che ti serve per contrastare le forme di contagio pericolose come il Covid i cui colpevoli possono essere colpi di tosse o starnuti, ma non solo: ti aiutando a tenere un’adeguata distanza sociale tra le persone rispettando le norme anti Coronavirus e limitando la diffusione di possibili epidemie nei periodi di picco influenzale. Un’altra caratteristica importante delle visiere trasparenti dpi in pet è che riparando interamente il viso, riescono a proteggere anche gli occhi ed escludono la possibilità che qualcuno tocchi accidentalmente la tua faccia. Inoltre la bocca rimane visibile, favorendo per esempio le persone sordomute.

Destinazione d’uso delle visiere protettive dpi in pet trasparente

Diamo uno sguardo alle caratteristiche dell’articolo e alle diverse destinazioni d’uso. La cinghia regolabile della visiera la rende adatta alla tua circonferenza. Il materiale in cui è realizzata, oltre a rispettare l’ambiente, è lavabile e consente sanificazione e riutilizzo dell’articolo più e più volte. Infatti puoi disinfettare velocemente la visiera protettiva e riusarla per un tempo davvero indefinito. Ti bastano acqua e sapone con l’aggiunta o meno di semplici disinfettanti. Riassumendo quindi, le visiere in pet sono estremamente igieniche, ecologiche, convenienti economicamente e facili da pulire. Indossarla è come avere uno scudo capace di difendere il viso dai nemici invisibili come la saliva, gli starnuti, i colpi di tosse e le varie particelle volanti invisibili di cui siamo circondati. La visiera protettiva è davvero versatile. La puoi utilizzare in svariati ambiti della tua vita di tutti i giorni, specialmente nei posti di lavoro in cui sei a contatto con altre persone.

Confezione: 10 pz

Consegna indicativa 5gg

Prodotto da Corvasce per Printangers