Parete espositiva Hop up richiudibile

La parete espositiva Hop up è un sistema a tensione dritto ideale per creare fondali e backdrop personalizzati in tessuto di grandi dimensioni.

La nostra parete espositiva richiudibile è composta da un telo stampato monofacciale in sublimazione su tessuto poliestere 220gr ignifugo con certificazione B1 e da una struttura in alluminio autoportante con chiusura a "ragno" per il fissaggio del telo.

La struttura del sistema espositivo in tessuto Hop up è facile da montare e altrettanto semplice è l'applicazione del telo alla struttura grazie al velcro.

Le pareti espositive Hop up sono disponibili in 4 dimesioni:

*momentaneamente non disponibile

Borsa per il trasporto in dotazione.

Possibilità di aggiungere al fondale espositivo dei piedini che sporgono di 185mm dal bordo della struttura per aumentarne la stabilità.
Contatta il nostro servizio clienti per aggiungere i piedini stabilizzanti al tuo ordine.

Parete espositiva Hop up: le caratteristiche

La parete espositiva Hop up presenta una struttura richiudibile in alluminio estremamente facile da montare, smontare e riporre nell'apposita borsa per il trasporto inclusa nell'ordine.

Anche l'applicazione del telo stampato alla struttura è davvero semplice grazie al velcro, che permette di cambiare con frequenza il proprio messaggio promozionale.

In questo modo, con un piccolo investimento iniziale per l'acquisto del sistema espositivo in tessuto, potrai avere una grafica sempre nuova a seconda del periodo e delle tue esigenze di comunicazione.

Inoltre, i teli smontati possono essere conservati in poco spazio perché, essendo in tessuto, possono essere piegati senza il rischio che si rovinino e all'occorrenza riutilizzati per le proprie attività promozionali.

Fondali espositivi: dove utilizzarli?

I fondali espositivi sono una soluzione versatile che può essere impiegata in molti contesti per promuovere l'immagine della propria azienda o i propri prodotti e servizi, ma anche con altre finalità.

Ad esempio, i nostri backdrop pubblicitari possono essere utilizzati come:

Dopo aver svolto la loro funzione si possono smontare con semplicità e riporre nell'apposita borsa per il trasporto inclusa con il prodotto, in attesa di essere utilizzati nuovamente, senza creare alcun ingombro in magazzino.

Fondale grafico Hop up: come è possibile acquistarlo?

Il fondale grafico Hop up è acquistabile partendo dal singolo pezzo nelle seguenti dimensioni:

*momentaneamente non disponibile

A prescindere dalla dimensione scelta, il fondale backdrop è ordinabile nelle seguenti modalità:

Come viene fatta la stampa backdrop pubblicitari su Printangers?

La stampa fondali personalizzati e backdrop pubblicitari viene effettuata in sublimazione su tessuto in poliestere 220gr in modo monofacciale.
Questa tecnica dona al tessuto stampato colori brillanti e riproduce dettagliatamente tutti i particolari della grafica.

Il tessuto del telo utilizzato per la stampa fondali e backdrop pubblicitari ha la certificazione flame retardant classe B1 come tessuto ignifugo e può essere anche lavato in lavatrice a 30 gradi, senza il rischio di danneggiare la grafica stampata.