Zainetti sacca personalizzati in cotone

Gli zainetti sacca personalizzati sono un pratico oggetto che può essere regalato come gadget in occasione di fiere ed eventi aziendali.

Realizzato in cotone 100 grammi, il nostro zainetto sacca personalizzato di dimensione 33x44cm presenta delle finiture curate e una comoda chiusura a doppia corda.

Puoi scegliere fra 8 colori di base su cui stampare senza limiti di colori la tua grafica personalizzata per la realizzazione del tuo zaino a sacchetto.

Le stampe personalizzate possono essere realizzate sia in serigrafia, sia con stampa diretta in quadricromia digitale.

L'area massima di stampa è: 21x29,7cm (b x h) - formato A4.

Stampa monofacciale.

Acquisto minimo 10 pezzi, dopo 10 pezzi lo zainetto a sacco è acquistabile a multipli di 1.

In che colori puoi ordinare lo zainetto a sacca?

Gli zainetti a sacca in cotone possono essere personalizzati a piacere tramite la stampa digitale. A seconda della tua grafica, puoi scegliere il colore di base dello zainetto che meglio la valorizzi, tra queste varianti:

Tutti gli zaini a sacca, indipendentemente dal colore scelto, sono di dimensioni 33x44cm e hanno lo stesso prezzo.

Dinamiche di acquisto delle sacchette personalizzate

L'acquisto minimo della sacca personalizzata in cotone è di 10 pezzi, dopodiché sarà ordinabile a multipli di 1 direttamente sul sito fino a un massimo di 1000 pezzi.

Per ordini superiori, contatta il nostro servizio clienti per ricevere un preventivo riservato ai grandi volumi che soddisfi le tue esigenze di stampa.

Gli zaini a sacchetto ordinati devono avere tutti la stessa grafica ed essere dello stesso colore  di base. 

Ad esempio, 10 zainetti sacca personalizzati devono essere tutti blu o tutti rossi e non possono essere realizzati 5 di un colore e 5 di un altro.

Zainetto a sacchetto personalizzato: un gadget versatile

Lo zaino a sacca, non è un gadget solo per fiere, ma lo zaino a sacco detto anche sacca zaino, è un gadget personalizzabile molto pratico che può contenere gadget più piccoli (quaderno, penna, adesivi) ed essere utilizzato, ad esempio, come kit di benvenuto da dare ai partecipanti di un evento o ai nuovi dipendenti in azienda.

Inoltre, la sacca zainetto personalizzata può essere usata per trasportare le scarpe da ginnastica e dunque può essere regalata come omaggio ai nuovi tesserati in palestra o essere parte dell'attrezzatura di una società sportiva, insieme al borsone e alla divisa da gara con il nome della squadra.