Poltrona di cartone personalizzabile Stone

La poltrona di cartone Stone targata Printangers è la soluzione perfetta per chi cerca un complemento d’arredo dallo stile unico e ricercato, senza rinunciare alla comodità. Realizzata in cartone a doppia onda, la poltrona in cartone Stone è extra resistente e può sostenere un peso fino a 150 kg.

La poltrona Stone, disponibile in versione neutra color avana oppure personalizzata, è più leggera e semplice da trasportare delle classiche poltrone in tessuto o pvc. Inoltre, grazie alla sua dimensione ridotta 87x75x73 cm (Base x Profondità x Altezza) e alla semplicità di montaggio, scegliendo la nostra poltrona di cartone avrai la comodità sempre a portata di mano.

Dinamiche di vendita della poltrona cartone: acquisto minimo 1 pezzo, poltrone cartone acquistabili a multipli di 1.

Ideato e prodotto da Corvasce per Printangers.

Poltrona di cartone Stone: perché sceglierla?

Scegliere l’arredamento in cartone per il proprio ufficio e per gli spazi espositivi non è solo di gran tendenza, ma anche un nuovo modo ecosostenibile di fare business, senza impattare negativamente sull’ambiente. Resistenti, eleganti, personalizzabili e comode, le poltrone di cartone Stone non ti faranno venire il rimpianto delle tradizionali poltrone in tessuto e di non aver contribuito alla tutela del pianeta.

Poltrona di cartone Stone: una questione di resistenza

Le poltrone in cartone Stone sono composte da un gran numero di elementi piegati e incrociati, pensati appositamente per scaricare il peso in maniera uniforme. Realizzata in cartone a doppia onda extra resistente, questa poltrona è in grado di sostenere fino a 150 kg di peso. Sì, puoi sederti anche dopo pranzo senza il rischio di romperla.

Poltrona in cartone Stone: una questione di personalizzazione

Le poltrone di cartone Stone sono acquistabili sia in versione neutra color avana che personalizzata. In quest’ultima, potrai personalizzare sia lo schienale che i braccioli con il logo della tua azienda e la grafica che più ti piace. Tutte le nostre stampe vengono fatte direttamente sul cartone con materiali d’alta qualità per garantire un’ottima resa, senza spiacevoli sorprese fra il progetto grafico e il prodotto finito.

Poltrona di cartone Stone: una questione di versatilità 

Fiere, eventi, uffici, vetrine, sale d’aspetto, musei e studi professionali. La nostra poltrona Stone fa la sua figura in ogni tipologia di ambiente indoor. Dove la metti sta e ci sta bene. Anche nel tuo carrello, perché non acquistarla subito?

Poltrona in cartone Stone: abbinala al divano

Per arricchire di ecosostenibilità, ricercatezza, design minimalista e comodità i tuoi spazi commerciali ed espositivi acquista anche il nostro divano in cartone Stone. Perché le cose belle vanno sempre condivise e con il divano Stone avrai più spazio per farlo!

Poltrona Stone: installazione alla consegna con Printangers

La vicinanza e il supporto costante al cliente sono alcuni dei nostri punti di forza. Per questo puoi richiedere il servizio extra di installazione alla consegna per la poltrona Stone, come per tutti i mobili in cartone presenti sul nostro sito, se vuoi arredare grandi spazi o utilizzare i nostri arredi green negli eventi che organizzi. Ti aiutiamo anche a capire come integrare e valorizzare al meglio i nostri arredi ecosostenibili nello spazio che avrai a disposizione. Servizi extra per aggiungere ancora più fattore "wow" al tuo evento!

Poltrona di cartone: come allestire uno stand con un'oasi di relax

Scegliere delle poltrone in cartone per l'arredamento del proprio stand fieristico è un modo per offrire uno spazio confortevole per accogliere alla propria postazione i potenziali clienti interessati alla tua attività. La poltrona in cartone brandizzata rappresenta un'"oasi di relax" in cui rifugiarsi per staccare dal ritmo frenetico, e talvolta stressante, delle fiere che verrà apprezzata dai tuoi visitatori e invidiata dai tuoi competitor.