Il packaging vino Wine Art è un cofanetto realizzato in cartone ondulato doppia onda 7mm pensato appositamente per regalare o trasportare bottiglie di vetro. Wine Art nel formato extra large è disponibile sia in versione neutra bianco o avana che personalizzata.
Questa scatola per bottiglie di vino ha una dimensione di 28x18,5x33cm (Base x Profondità x Altezza) ed è totalmente composta da cartone extra resistente.
È il packaging di cartone con cui regalare 6 bottiglie di vino o liquori: con Wine Art ad essere extra large non è solo il formato della tua confezione, ma anche la soddisfazione dei tuoi clienti.
Ideato e prodotto da Corvasce per Printangers.
Wine Art sono le nostre scatole packaging in cartone ultra resistente 7mm perfette per regalare bottiglie di vino, olio e liquori.
Le scatole packaging Wine Art donano al tuo regalo un aspetto di-vino perché sono eleganti, personalizzabili ed ecosostenibili. Con il formato XL hai 6 possibilità per conquistare il gusto dei tuoi clienti, ma te ne basterà una per conquistare la loro vista!
Scegliere il packaging cartone per il vino Printangers, disponibile sia in versione neutra che personalizzata, è un modo per rendere unici tuoi regali di Natale o per esporre in maniera accattivante i tuoi vini all’interno di fiere del settore.
Utilizzando la stampa digitale, siamo in grado di riprodurre fedelmente il tuo progetto grafico direttamente sul cartone in quadricromia ad altissima risoluzione. In questo modo non avrai spiacevoli sorprese fra la tua idea e il prodotto finito.
Il nostro vino packaging è disponibile in più formati (Packaging vino in cartone Wine Art S, Packaging vino in cartone Wine Art M, Packaging vino in cartone Wine Art L, Packaging vino in cartone Wine Art XL) con una capienza differente.
Wine Art nella “taglia” extra large è il packaging che contiene fino a 6 bottiglie di vino, particolarmente indicato per regalare bottiglie di vino o liquori a una famiglia numerosa oppure per comporre un kit per far conoscere la vasta offerta della tua azienda vitivinicola.