Banner PVC Blockout

I banner PVC Blockout 600gr/mq garantiscono un'ottima visibilità della stampa in alta definizione anche in condizioni di forte illuminazione, grazie alla membrana interna nera che impedisce totalmente il passaggio della luce, eliminando l'effetto trasparenza.

I banner in PVC Blockout sono la soluzione ideale per promuovere il proprio messaggio in esterno durante eventi, manifestazioni e in tutti quei contesti in cui il sole colpisce direttamente lo striscione alterandone la visibilità.

Il PVC Blockout, grazie al suo "potere" oscurante, è indicato anche per la stampa di striscioni bifacciali, anche con grafiche differenti.

Su Printangers puoi creare il tuo striscione pubblicitario PVC Blockout nel formato che desideri scegliendo la tipologia di stampa (monofacciale o bifacciale) e le finiture perimetrali: occhielli, asole ed elettro saldatura di rinforzo.

Utilizziamo plotter digitali di grande formato che possono stampare il materiale in un unico blocco fino a 3 metri di altezza.

Per stampe di dimensioni maggiori puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti.



Banner PVC Blockout: le caratteristiche

La stampa su PVC Blockout 600gr/mq può essere realizzata su entrambi i lati, anche con due grafiche differenti.

La membrana interna nera, presente tra le due facce del materiale è progettata per non far passare la luce che lo colpisce: in questo modo vengono messe in risalto le grafiche stampate in alta definizione in modo nitido e senza eventuali trasparenze.

Puoi ordinare lo striscione bifacciale o monofacciale in PVC Blockout nelle misure che desideri partendo dal formato minimo di 30x30 cm (base x altezza) con le seguenti finiture perimetrali:

Striscione PVC Blockout: dove utilizzarlo?

Lo striscione PVC Blockout è il prodotto ideale per attività promozionali che si svolgono in esterno in zone particolarmente esposte alla luce solare come, ad esempio, spiagge, strade, piazze e qualsiasi altro spazio destinato a eventi e manifestazioni.

Inoltre, un banner PVC occhiellato realizzato con questo tipo di materiale è la soluzione perfetta anche per stampe bifacciali da esporre fra pali della luce, pennoni e altre strutture che permettono di vedere la grafica stampata da entrambi i lati.

Consigliamo di posizionare questo tipo di striscioni in esterno per sfruttare al meglio la proprietà filtrante del materiale, tuttavia è possibile impiegarli in modo efficace anche in contesti indoor come allestimenti fieristici o l'inaugurazione di un nuovo negozio.

Come viene effettuata la stampa striscioni in PVC Blockout?

La stampa striscioni in PVC Blockout di Printangers viene effettuata utilizzando plotter digitali di ultima generazione che utilizzano inchiostri di elevata qualità in grado di ottenere una stampa in alta definizione, con colori vivaci, brillanti e fedeli, tratti definiti e precisi, immagini con profondità fotografica.

Per effettuare la stampa banner bifacciale occorre selezionare nella sezione "materiale flessibile" del configuratore la voce "PVC Blockout bifacciale" e inviare due file di stampa differenti, uno per il fronte e l'altro per il retro.

Se invece ti occorre un PVC banner Blockout con la grafica stampata solo su un lato, seleziona la voce "PVC Blockout monofacciale" e inviaci il file di stampa preparato seguendo le istruzioni di stampa presenti in pagina e scaricabili.