Totem luminoso bifacciale Moving Light

Il totem luminoso di grandi dimensioni targato Printangers si chiama Moving Light. Questo totem bifacciale luminoso misura 100x8x200 cm (Base x Profondità x Altezza) comprende 2 teli interamente personalizzabili.

Il totem retroilluminato è facilmente smontabile e presenta una struttura resistente che permette di sostituire molteplici volte i teli interni, senza che sia necessario ordinare un nuovo totem promozionale.

Ideale per promuovere la pubblicità nel tuo negozio, in centri commerciali e nella tua azienda.

Prodotto da Nuova DigiService per Printangers.

Totem luminosi Moving Light: perché sceglierli?

I pannelli retroilluminati sono un’ottima soluzione per creare una comunicazione visiva efficace anche in situazioni di poca luminosità, come nelle vetrine di un negozio alla sera. Il totem luminoso Moving Light è pensato per catturare l’attenzione delle persone e arredare al tempo stesso il tuo esercizio commerciale.

Grazie alla sua dimensione imponente e alla possibilità di cambiare solamente i teli interni, il nostro totem è un investimento importante per la tua promozione commerciale all’interno di fiere, congressi, eventi, hotel, punti vendita e centri commerciali.

Come puoi acquistare il nostro totem luminoso?

Su Printangers puoi acquistare il prodotto finito che comprende la struttura bifacciale e i due teli promozionali. La stampa personalizzata viene effettuata ad altissima definizione su telo per retroilluminazione, al fine di avere un risultato brillante e vivido. Il totem è acquistabile al singolo pezzo.

Se possiedi già un Moving Light, puoi acquistare separatamente altri teli stampati contattando la nostra assistenza clienti, per riutilizzare la struttura del totem retroilluminato.

Totem bifacciale luminoso Moving Light: le caratteristiche tecniche

Moving Light ha una struttura autoportante con grafica retroilluminata. L’impianto di illuminazione è nascosto nella cornice e funziona attaccandola spina alla corrente elettrica.

Lungo tutta la cornice è predisposto un canale in cui inserire il telo stampato provvisto di gommini perimetrali cuciti che permettono di ottenere una perfetta stesura del telo.

Totem retroilluminati Moving Light: istruzioni per il montaggio

Il nostro totem luminoso bifacciale è facilmente smontabile e rimontabile e incluso nell’ordine riceverai una comoda valigetta in cartone per il suo trasporto.

La cornice retroilluminata si monta in poche semplici mosse: Noi di Printangers consigliamo di inserire prima il lato alto, poi quello in basso e come ultimo step procedere nel fissaggio dei due lati verticali.

Moving Light: una soluzione per illuminare il tuo stand fieristico

ll nostro totem retroilluminato Moving Light è adatto per promuovere il proprio stand fieristico all'interno di fiere ed eventi del settore. Il telo retroilluminato del nostro totem, completamente personalizzabile e stampabile fronte e retro, è in grado di "oscurare" la comunicazione pubblicitaria della concorrenza e attirare l'attenzione di potenziali clienti verso il tuo banchetto promozionale.