Visiera protezione viso in PET

La visiera protettiva per il viso in PET trasparente proposta da Printangers è un dispositivo di protezione individuale (DPI) che tutela la salute della persona che la indossa. La nostra visiera protezione per il viso, regolabile grazie alla fascia realizzata in polipropilene, pesa solo 100 grammi e copre interamente il volto della persona che lo indossa, restando molto leggera.

La visiera protettiva di dimensione 26×23cm (Base x Altezza) può essere indossata anche con gli occhiali da vista. Si consiglia caldamente l’uso combinato con la mascherina per una maggiore protezione in quanto non si tratta di un dispositivo medico.

Dinamiche di vendita: acquisto minimo 10 pezzi, protezione plexiglass viso acquistabile a multipli di 10.

Prodotto da Corvasce per Printangers.

Caratteristiche della visiera protettiva in PET

Le nostre visiere protettive sono un dispositivo di protezione individuale utile a ridurre il rischio di contagio di Coronavirus. Lo schermo protettivo realizzato in PET trasparente ti aiuta a tutelare la tua salute e quella delle persone che ti circondano, proteggendo il tuo viso da starnuti improvvisi, colpi di tosse e altri potenziali fattori di contagio.

La nostra visiera non solo protegge la tua salute, ma è anche amica dell’ambiente in quanto il materiale di cui è composta è igienizzabile con semplicità e dunque riutilizzabile più volte. Comprando online il nostro dispositivo, dimostrerai di prenderti cura della tua salute, di quella degli altri e anche di quella del pianeta.

La visiera in PET ti protegge

La sicurezza viene prima di tutto, soprattutto in questo periodo storico. La nostra visiera protezione per il viso ti aiuta a ridurre in maniera efficace le forme di contagio del Covid-19, proteggendo interamente il tuo viso da schizzi di saliva di persone estranee che potrebbero veicolare il virus.

Le nostre visiere protettive in PET trasparente coprono bocca, naso e occhi per prevenire qualsiasi forma di contagio. Per aumentare l’efficacia del nostro DPI, consigliamo l’utilizzo combinato di mascherina e visiera protettiva.

Protezione plexiglass viso ecosostenibile

La nostra visiera protettiva unisce la sicurezza personale alla sostenibilità ambientale. Essendo realizzato in PET trasparente, il nostro DPI ( dispositivo di protezione individuale) ti protegge senza inquinare l’ambiente perché può essere riutilizzato più volte previa sanificazione. La protezione plexiglass viso è una barriera per virus e microbi a sostegno della tua salute e una barriera alzata a difesa dell’ambiente infatti, a differenza delle mascherine chirurgiche usa e getta, è potenzialmente riutilizzabile all’infinito.

La visiera in PET è semplice da igienizzare

Il materiale di cui è composta la nostra visiera protettiva è lavabile e sanificabile con facilità. In questo modo il nostro articolo è riutilizzabile più volte senza che perda la sua capacità protettiva.

Ti bastano acqua e sapone per lavare la tua visiera prima di riutilizzarla nuovamente. Per una pulizia più profonda puoi aggiungere anche all’acqua dei disinfettanti, specialmente se lavori in ambito ospedaliero o in luoghi ad alto rischio di contagio.