Colonna porta igienizzante personalizzabile

Su Printangers puoi scegliere diversi modelli di colonnine porta gel disinfettante per mani in tra cui questa realizzata in direx, un materiale formato da un pannello composito e rivestimento in PVC. La nostra colonna porta igienizzante è formata da una base 30x30x120 cm (Base x Profondità x Altezza) e da un crowner 45x21 cm (Base x Altezza) che può essere personalizzato. Questa colonnina economica e poco ingombrante è la soluzione ideale da mettere nel tuo negozio per ricordare a tutti che igienizzare con frequenza le mani è una norma per ridurre la contagiosità del Covid-19.

Prodotto da Nuova DigiService per Printangers.

Colonna porta igienizzante: perché acquistarla?

Comprare una colonnina porta dispenser da mettere all’ingresso della tua attività è una misura per prevenire i rischi di contagio di Covid.19. Non occupa tanto spazio, ma la sua presenza si fa sentire: aiuta ad abbassare le probabilità di trasmissione del virus evitando che il tuo locale si trasformi in un luogo pericoloso per i tuoi collaboratori e clienti. È uno strumento anti-contagio economico che, a fronte di una spesa minima, può fare la differenza in termini di sicurezza e tutela della salute della collettività.

Come personalizzare le colonnine gel disinfettante?

Puoi acquistare le nostre colonnine in versione neutra o personalizzata. La personalizzazione può essere effettuata solamente sul crowner (la parte superiore) con la grafica che preferisci stampata in alta qualità. Puoi usare questo spazio per illustrare le principali norme anti-contagio da osservare negli spazi commerciali o per inserire un messaggio motivazionale rivolto ai tuoi clienti. Tutte le colonnine, indipendentemente dal personalizzazione, sono della stessa grandezza e dunque facili da posizionare in ogni tipo di esercizio commerciale. 

Colonnina igienizzante mani: dove posizionarla?

Banche, uffici, negozi, centri commerciali, ma anche bar e ristoranti: la nostra colonna porta igienizzante può essere collocata davvero in ogni esercizio commerciale, grazie alla sua dimensione ridotta. La sua adattabilità, unita al prezzo vantaggioso, rende la colonnina un’alleata per far rispettare una delle regole fondamentali per abbassare il rischio di contagio. Dà davvero una mano al tuo business, ma solo dopo averla adeguatamente igienizzata.

Come ti arriva a casa la nostra colonna porta dispenser?

La nostra colonnina porta igienizzante mani viene imballata singolarmente e spedita ancora da montare, ma assemblarla è davvero semplice, grazie alle istruzioni allegate alla scatola. Il gel igienizzante non è incluso nell'ordine, ma non puoi sbagliare: la nostra colonna porta igienizzante è compatibile con qualsiasi flacone in commercio.