Carta da parati giapponese con ventaglio

La nostra carta da parati giapponese è caratterizzata da una decorazione di ventagli che richiama per forma e colori il mondo asiatico.

La carta da parati orientale è disponibile nelle tinte di blu o giallo e, a prescindere dalla variante scelta, è ordinabile al mq sia su carta liscia che goffrata.

La carta da parati stile orientale è una soluzione d'arredo, utilizzabile sia in ambito domestico che commerciale, per portare un tocco di oriente all'interno della tua casa o negozio.

Carta da parati giapponese: perché utilizzarla?

Con la carta da parati giapponese potrai aggiungere un tocco orientale, romantico e rilassato alle pareti di casa o della tua attività commerciale. La prevalenza di colori freddi, la bidimensionalità dell'immagine e la presenza di colori tenui e sobri sono le caratteristiche principali della carta da parati stile orientale e, grazie ad esse, donerà al tuo ambiente un'atmosfera lontana di altri tempi, ma che non passerà mai di moda.

Carta da parati motivi orientali: come applicarla?

La carta da parati stile giapponese presente sul nostro sito è di due tipi:

La colla necessaria per l'applicazione della carta da parati non è inclusa nell'ordine, ma può essere acquistata sia in polvere da mischiare che in soluzione liquida online o in qualsiasi negozio di bricolage. Prima di applicare la carta da parati è importante assicurarsi che la superficie da rivestire sia asciutta, pulita, assorbente e adatta a ricevere la colla.

Queste sono le regole generali da osservare prima dell'applicazione del parto personalizzato, ma ogni superficie potrebbe richiedere specifici accorgimenti.

Se vuoi essere sicuro di trattare nel modo corretto la tua carta da parati, contatta il nostro servizio clienti per una consulenza personalizzata e richiedi il servizio aggiuntivo di installazione effettuato da uno dei nostri specialisti.

Carte da parati a fantasia: meglio liscia o goffrata?

Puoi ordinare la carta da parati motivi giapponesi sia su carta liscia che goffrata. Entrambi i tipi di carta sono resistenti, lavabili e facilmente applicabili e non esiste una soluzione migliore dell'altra.

La scelta fra liscia e goffrata dipende esclusivamente dal risultato che si vuole ottenere in quanto la carta goffrata, essendo in rilievo, è in grado di creare chiari scuri e giochi di ombre che la rendono cangiante. Inoltre, la carta goffrata darà alle pareti un effetto materico esteticamente accattivante sia dal punto di vista visivo che tattile.

La stampa carta da parati liscia si caratterizza per colori brillanti in grado di rendere vivaci e far sembrare più luminosi i disegni presenti sulla carta da parati. È particolarmente indicata per la decorazione di camerette per bambini o saloni con fantasie sgargianti.