Fondale pubblicitario in alluminio

Fondale pubblicitario composto da telo stampato bifacciale in sublimazione su tessuto poliestere ignifugo con certificazione B1 e da struttura in alluminio anodizzato con diametro di 35 mm

Disponibile in 5 dimensioni:

I nostri backdrop pubblicitari con struttura in alluminio sono resistenti e facili di montare, grazie alla loro struttura a incastro in cui ogni pezzo è contrassegnato da una lettera dell'alfabeto: basta seguire la sequenza per montarlo in pochi minuti.

Cambiare la grafica del nostro fondale backdrop è semplicissimo perché il telo stampato, essendo in tessuto, è facile da inserire e sfilare dalla struttura.
In questo modo, potrai avere una grafica sempre nuova e aggiornata senza la necessità di dover ricomprare la struttura.

Borsa per il trasporto in dotazione.

Possibilità di aggiungere al fondale pubblicitario lampade a led per valorizzare ancora di più il tuo messaggio promozionale.
Contatta il nostro servizio clienti per scoprire i modelli di faretti disponibili e completare il tuo ordine.

Fondale pubblicitario: le caratteristiche

Il fondale pubblicitario con struttura in alluminio di diametro 35mm è un prodotto robusto ed estremamente facile da montare e smontare, grazie alla sua struttura a incastro in cui ogni parte è associata a una lettera dell'alfabeto.

Anche il fissaggio del telo stampato alla struttura è davvero semplice poiché, essendo realizzato in tessuto poliestere, basta lasciarlo scivolare lungo la struttura e altrettanto veloce sarà sfilarlo per sostituirlo.

Potrai cambiare frequentemente il tuo messaggio promozionale, in modo semplice e veloce, sostituendo senza fatica il telo stampato.
I teli smontati possono essere conservati in poco spazio, perché essendo in tessuto possono essere piegati senza correre il rischio di rovinarli e all'occorrenza potrai montare nuovamente il vecchio telo ed avere una comunicazione sempre aggiornata.

Backdrop pubblicitari: dove utilizzarli?

I backdrop pubblicitari sono un prodotto versatile che può essere utilizzato in molti contesti per promuovere l'immagine della tua azienda o i tuoi prodotti e servizi, ma anche con altre finalità.

Ad esempio, i nostri fondali grafici possono essere sfruttati come:

Dopo aver svolto la loro funzione si possono smontare con semplicità e riporre nell'apposita borsa per il trasporto inclusa con il prodotto, in attesa di essere utilizzati nuovamente, senza creare alcun ingombro in magazzino.

Stampa fondali personalizzati su Printangers: cosa c'è da sapere?

La stampa fondali e backdrop pubblicitari viene effettuata su tessuto in poliestere, sia fronte che retro, mediante la tecnica della stampa sublimatica che consente una resa brillante dei colori.

Il tessuto del telo utilizzato per la stampa backdrop ha la certificazione B1 come tessuto ignifugo e può essere anche lavato in lavatrice a 30 gradi, senza il rischio che si rovini la grafica.

Se hai già acquistato il fondale completo (telo + struttura) e desideri rinnovare la grafica noi ti offriamo la possibilità di stampare solo il telo adatto alla dimensione del tuo fondale, senza dover acquistare nuovamente la struttura. Essa infatti è potenzialmente riutilizzabile all'infinito, finché non avvengono rotture causate dall'usura.