Cover cellulari con inserto in pietra UNUS

Le cover cellulari in silicone con inserto in vera pietra sono una soluzione per proteggere il tuo cellulare in maniera originale e inimitabile.

Ogni cover per smartphone è un pezzo unico e presenta sempre dei dettagli diversi in grado di rendere ancora più speciale la custodia del tuo cellulare.

Queste cover per telefoni sono lavorate e confezionate interamente a mano e impreziosite dalla targhetta in acciaio “UNUS”.

La custodia, disponibile sia per i modelli iPhone, Samsung e Huawei, viene venduta singolarmente in una scatolina di cartone accoppiato.

Puoi scegliere fra 5 tipi di pietra per la realizzazione della tua cover per telefono, ma non è possibile effettuare alcuna personalizzazione.

Le cover cellulari in pietra sono prodotto unico

Le cover smartphone UNUS in silicone e pietra, vendute sul nostro store, sono un prodotto esclusivo Made in Italy per chi cerca per il proprio smartphone una custodia con una marcia in più.

Non è solo un prodotto molto originale e funzionale, ma si tratta di una custodia per cellulare realizzata a mano in vera pietra e per questo ogni pezzo presenta delle differenze date dalle striature della pietra stessa.

Scegli il modello della tua cover in pietra

Le nostre cover sono uniche, ma anche molto versatili infatti sono disponibili sia per iPhone che per smartphone Samsung e Huawei.

Più nel dettaglio, per iPhone sono presenti per i seguenti modelli:

Per cellulari Samsung invece:

Per i cellulari Huawei sono disponibili per i modelli P10 e P9.

Scegli la tipologia di pietra con cui realizzare la tua cover

Le cover per cellulari realizzate in pietra sono disponibili in 5 tipologie di pietra, diverse per conformazione, colore e lucentezza.

Per vedere nel dettaglio i differenti materiali sfoglia la gallery del prodotto. Indipendentemente dalla pietra scelta, puoi ordinare la custodia nel modello che desideri fra quelli sopra elencati ma non potrai effettuare alcuna personalizzazione della cover.