Porta badge personalizzati con fibbia a scatto

I nostri porta badge personalizzati sono stampati in sublimazione su un nastro di poliestere satin effetto raso e sono dotati di moschettone in acciaio e di una fibbia a scatto in PET di colore nero che permette lo sgancio del nastro.

I lanyards personalizzati possono essere stampati a piacere sia in modo monofacciale che bifacciale, senza alcun limite di colore.

I laccetti badge personalizzati sono acquistabili in 3 altezze differenti (1,5cm, 2cm o 2,5cm) e con eventuale busta porta badge in plastica trasparente.
Indipendentemente dall'altezza scelta, il laccetto personalizzato misura 45cm di lunghezza.

I lanyards personalizzati si possono ordinare online partendo da 100 pezzi con la stessa grafica fino a un massimo di 5.000 pezzi, seguendo le quantità indicate nel configuratore della pagina.

Porta badge personalizzati: in che occasione usarli?

I lacci porta badge personalizzati con fibbia a scatto sono un gadget economico e versatile che può essere utilizzato come:

Da quali elementi sono composti i lanyards personalizzati?

I lanyards personalizzati con fibbia a scatto acquistabili sul nostro sito sono composto da:

La busta portabadge è disponibile in 3 formati con orientamento verticale e orizzontale, selezionabili nell'apposito configuratore presente in pagina.

Come acquistare i laccetti badge personalizzati?

Il minimo d'acquisto dei laccetti badge personalizzati con fibbia a scatto è 100 pezzi tutti uguali, ovvero con la stessa grafica e impostazioni (altezza del nastro, tipologia di stampa, busta portabadge).

Online i porta badge personalizzati con fibbia a scatto sono ordinabili fino a un massimo di 5.000 pezzi. Se desideri acquistare più pezzi, contattaci e la tua richiesta verrà presa in carico da uno dei nostri Personal Printer che ti proporrà un prezzo vantaggioso.