Carta da parati texture con dolci ed oggetti caffetteria 

La nostra carta da parati texture bakery è caratterizzata da un pattern grafico che riproduce dolcetti e oggetti tipici di una caffetteria (caffettiera, bustina di the, tazzina) all'interno di cerchi collegati fra loro da linee sottilissime.

La nostra carta da parati bakery con sfondo neutro color beige è ordinabile al mq nelle dimensioni preferisci ed è un elemento decorativo per rivestire in maniera fresca e divertente le pareti del tuo bar o della tua pasticceria.

Carta da parati texture bakery per un arredamento delizioso

La nostra carta da parati con la texture bakery è una fantasia adatta per la decorazione di bar, caffetterie, bistrot. Ciambelle, caffè, torte, cupacakes sono solo alcuni degli elementi grafici che compongono questa texture e che ti aiuteranno a rendere più "appetitoso" visivamente parlando il tuo locale.

La fantasia, nonostante la presenza di tanti elementi decorativi, risulta armonica ed elegante grazie alla tonalità neutra dello sfondo e può essere impiegata tanto in ambienti informali quanto in quelli più chic.

Carta parati personalizzata: come applicarla?

La carta da parati stampata con elementi grafici del mondo della caffetteria può essere ordinata nelle seguenti tipologie:

La colla necessaria per l'applicazione della carta da parati non è inclusa nell'ordine, ma può essere acquistata sia in polvere da mischiare che in soluzione liquida online o in qualsiasi negozio di bricolage. Prima di applicare la carta da parati è importante assicurarsi che la superficie da rivestire sia asciutta, pulita, assorbente e adatta a ricevere la colla.

Queste sono le regole generali da osservare prima dell'applicazione del parto personalizzato, ma ogni superficie potrebbe richiedere specifici accorgimenti.

Se vuoi essere sicuro di trattare nel modo corretto la tua carta da parati, contatta il nostro servizio clienti per una consulenza personalizzata e richiedi il servizio aggiuntivo di installazione effettuato da uno dei nostri specialisti.

Fantasie carta da parati: cosa cambia fra liscia e goffrata?

Puoi ordinare la carte da parati personalizzate sia su carta liscia che goffrata. Entrambi i tipi di carta sono resistenti, lavabili e facilmente applicabili e non esiste una soluzione migliore dell'altra.

La scelta fra liscia e goffrata dipende esclusivamente dal risultato che si vuole ottenere in quanto la carta goffrata, essendo in rilievo, è in grado di creare chiari scuri e giochi di ombre che la rendono cangiante. Inoltre, la carta goffrata darà alle pareti un effetto materico esteticamente accattivante sia dal punto di vista visivo che tattile.

La stampa carta da parati liscia si caratterizza per colori brillanti in grado di rendere vivaci e far sembrare più luminosi i disegni presenti sulla carta da parati. È particolarmente indicata per la decorazione di camerette per bambini o saloni con fantasie sgargianti.