Carta da parati bimbi con faccine di animali in 3D

La carta da parati per bimbi con dettagli 3D è una carta da parati con faccine di animali in rilievo su uno sfondo bianco a pois azzurri.

La nostra carta da parati bimbo è stampata con inchiostri atossici su una carta PVC e può essere applicata in totale sicurezza nelle camere da letto dei vostri figli o nelle sale appositamente dedicate al riposo dei bambini all'interno di scuole dell'infanzia e asili.

Disponibile anche in una versione con pois rosa, la nostra carta da parati cameretta bambino con faccine di animaletti tridimensionali è la perfetta compagna di giochi, sogni e avventure dei vostri bambini.

Carte da parati bimbi in 3D: dove usarla?

La nostra carta da parati cameretta bimbi con rilievi in 3D, oltre a essere perfetta, per la decorazione di camere da letto può essere impiegata per l'arredamento di attività commerciali dedicate ai più piccoli.

Ad esempio, la carta da parati per cameretta con pois azzurri è adatta al rivestimento di pareti di stanze dedicate al gioco e alla ricreazione all'interno di micronidi, asili e babyparking. Inoltre, questa carta 3D si integra bene anche all'interno di negozi di giocattoli o articoli per l'infanzia per creare un ambiente a misura di bambino.

Infine, le carte da parati bambini sono un modo giocoso e originale per decorare gli spazi ludici all'interno di centri commerciali e servizi di ristoro come pizzerie per famiglie o fast food.

Carta da parati bimbi 3d: le sue caratteristiche specifiche

La carta da parati bimbi presente sul nostro sito è un prodotto ecosostenibile in quanto si tratta di una speciale carta in pura cellulosa priva di PVC e fibra di vetro, stampata in digitale con inchiostri a base acqua ed effetti 3D.

Inoltre, la nostra carta parati 3d è lavabile, resistente al fuoco, fonoassorbente e certificata in scala A+, ovvero un prodotto altamente riciclabile.

Per quanto riguardo il rilievo, esso viene creato senza l’utilizzo dei classici punzoni metallici, progettati appositamente per ogni singola riproduzione: ciò consente infinite combinazioni grafiche in rilievo e la possibilità di ordinare a costi contenuti anche piccole quantità di carta da parati.

Nel caso delle nostre carte da parati tridimensionali, il rilievo è effettuato tramite dei plotter che ti permettono di creare rilievi sulla carta fino a 1,5mm sia a registro che a contrasto con il colore retrostante dello sfondo.

Grazie all'impiego di questa moderna tecnologia di stampa, è possibile arricchire la carta da parati tradizionale con effetti tridimensionali a un prezzo contenuto, nettamente inferiore a quanto avveniva in passato quando era necessario creare i rilievi con telai e cilindri ad hoc. 

Carte da parati tridimensionali: perché sceglierle?

Le carte da parati in 3d sono un prodotto versatile ed esteticamente accattivante che può essere utilizzato per la decorazione d'interni sia in ambito domestico che professionale. A seconda della fantasia scelta, potrai utilizzare questa tipo di carta da parati personalizzata con dettagli in rilievo per rivestire in maniera elegante le pareti del tuo studio o della tua casa oppure rendere giocosi i muri di una cameretta per bambini.

Grazie alla sua composizione totalmente ecosostenibile priva di PVC e agli inchiostri atossici a base ad acqua con cui viene stampata, la nostra carta da parati tridimensionale è una soluzione che ha a cuore la salute del pianeta e quella delle persone. Può essere utilizzata tranquillamente per la decorazione di pareti di camere da letto sia in contesto alberghiero che privato senza che ci siano problemi per la salute degli ospiti.

Oltre alla funzione prettamente estetica, le carte da parati 3d possono essere impiegate in modo strategico per camuffare crepe e inestetismi presenti nei muri.

Sono una soluzione pratica, eco-friendly e d'impatto che rivoluziona il mondo dell'interior design. Scegli la tua texture preferita, mettila subito nel tuo carrello e fra pochi giorni sarà pronta per essere applicata sulle tue pareti!