Totem segnaletica di sicurezza Covid-19 

Il totem segnaletica realizzato in pannello sandwich rientra nella linea dei prodotti targata Printangers per contrastare la diffusione del Covid-19 negli spazi commerciali. Il kit è composto da due totem informativi in sandwich 2 cm: uno riportante le norme di sicurezza da seguire sui luoghi di lavoro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’altro le istruzioni per lavarsi correttamente le mani. Oltre a riportare le informazioni relative al Covid-19, il totem può essere anche personalizzato con la grafica che preferisci. Nel formato 75x150 cm (Base x Altezza), questi totem gemelli non vendibili separatamente sono l’ideale per promuovere le misure anti-contagio negli ambienti indoor.

Dinamiche di vendita: acquisto minimo 2 pezzi, totem di cartone acquistabile a multipli di 2.

Prodotto da Imagink per Printangers.

Totem segnalatica anti-contagio: perché sceglierli?

I nostri totem di cartone sono una soluzione pratica e d’impatto per comunicare le disposizioni ministeriali relative alle norme anti-contagio all’interno dei luoghi pubblici e le istruzioni per lavare correttamente le mani. Grazie alla loro struttura autoportante e alla loro dimensione, questi totem possono essere posizionati anche all’interno di studi medici e banche a scopo informativo. Possono essere personalizzati con una grafica a piacere ed essere utilizzati anche per scopi diversi da quello per cui sono stati ideati.

Totem segnaletica per la sicurezza sul posto di lavoro

Questi totem di cartone non sono pensati per promuovere la tua azienda o dei prodotti specifici, ma sono stati ideati per una comunicazione di pubblica utilità: presentare in maniera chiara ed efficace le normative anti-contagio per il Coronavirus. Sono strumenti per diffondere i buoni comportamenti da adottare in pubblico per poter svolgere le proprie attività commerciali in sicurezza sia per te che per i tuoi clienti.

I nostri totem per la conoscenza delle norme anti-contagio

Con i loro piedini in pannello sandwich, i totem segnaletica della Printangers sono uno strumento dalla struttura autoportante e dal grande impatto comunicativo, utili a diffondere nei luoghi di aggregazione le regole di comportamento d’adottare per contrastare la diffusione del Coronavirus. Grazie alla loro grafica chiara e semplice da comprendere, sono un elemento in grado di sensibilizzare la popolazione sull’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Anche se si chiamano totem, sono molto di più di un semplice oggetto promozionale.

I totem segnalatica Printangers sono personalizzabili 

Printangers propone questa coppia di totem informativi con la grafica predefinita riportante le istruzioni anti-contagio da Covid per informare clienti e dipendenti sulle norme sanitarie ufficiali del Ministero della Salute. Tuttavia, anche questo prodotto come gli altri del nostro catalogo è personalizzabile in base alle richieste ed esigenze del cliente. Ti forniamo supporto grafico e assistenza continuativa per realizzare esattamente il prodotto come desideri, senza spiacevoli sorprese fra il progetto grafico e il prodotto finito.