Backdrop personalizzato curvo in alluminio

Il backdrop personalizzato di forma curva di Printangers è composto da un telo stampato in sublimazione su tessuto poliestere ignifugo con certificazione B1 e da una struttura in tubolari d'alluminio da 30mm di diametro.

Stampa bifacciale, anche con grafiche differenti.
Disponibile in 3 dimensioni:

Struttura in alluminio resistente e facile da montare senza l'utilizzo di attrezzi.
Inserimento e sostituzione del telo stampato semplice e immediata.

Il fondale pubblicitario curvo, grazie alla sua forma accattivante, è la soluzione ideale per l'allestimento di stand fieristici, eventi e temporary shop









Backdrop personalizzato curvo: le caratteristiche

Il backdrop personalizzato curvo presenta una solida struttura in alluminio di 30mm ed estremamente facile da montare e smontare, grazie alla sua struttura a incastro e al sistema di etichettatura numerata delle sezioni.

Anche l'applicazione del telo stampato alla struttura è davvero semplice: basta lasciarlo scivolare lungo la struttura e altrettanto veloce sarà sfilarlo per sostituirlo.
In questo modo, potrai avere una grafica sempre nuova e aggiornata senza la necessità di dover ricomprare la struttura.

Dopo aver svolto la loro funzione, i backdrop personalizzati si possono smontare e riporre nell'apposita borsa per il trasporto fornita in dotazione in attesa di essere utilizzati nuovamente, senza creare ingombro in magazzino.

Dove utilizzare le pareti espositive con superficie curva?

Le pareti espositive con superficie curva sono una soluzione per la comunicazione visiva e pubblicitaria versatile che può essere utilizzata, ad esempio, per allestire:

Pareti per stand con superficie curva: le misure disponibili

Le pareti per stand con superficie curva e struttura in alluminio di Printangers sono disponibili nelle seguenti misure:

Tutte le misure indicate sono da intendersi come (base x altezza x profondità).

Indipendentemente dal formato scelto, le pareti per stand con superficie curva sono acquistabili online a multipli di 1 partendo dalla singola unità.

Stampa fondali e backdrop pubblicitari con Printangers

La stampa fondali e backdrop pubblicitari di Printangers viene effettuata mediante la tecnica della sublimazione che fa penetrare in profondità gli inchiostri nelle fibre di poliestere per una resa brillante dei colori.

Il tessuto del telo utilizzato per la stampa backdrop ha la certificazione B1 come tessuto ignifugo e può essere anche lavato in lavatrice a 30 gradi, senza il rischio di rovinare la grafica stampata.

Le nostre pareti espositive autoportanti presentano una superficie curva stampabile fronte e retro, anche con due grafiche differenti.

Se hai già acquistato il fondale completo (telo + struttura) e desideri rinnovare la grafica noi ti offriamo la possibilità di stampare solo il telo adatto alla dimensione del tuo fondale, senza dover acquistare nuovamente la struttura.

Su richiesta è possibile aggiungere all'ordine una coppia di faretti da agganciare nella parte superiore della struttura per mettere ancora di più in risalto la grafica stampata.