Le colonnine igienizzanti con ripiano portaoggetti, realizzate in dibond dello spessore di 3 mm, sono perfette per essere posizionate in tutti gli spazi commerciali in cui bisogna osservare le misure cautelative anti Covid-19 disposte dal Governo italiano. La colonnina igienizzante mani è disponibile in 3 colori e in versione neutra o con la personalizzazione del crowner. Questa colonnina porta dispenser misura 30x34x154 cm (Base x Profondità x Altezza) e ha la particolarità di poter essere trasformata in un porta depliant o in un porta ombrelli per il tuo locale, semplicemente acquistando gli accessori aggiuntivi.
Prodotto da Imagink per Printangers.
Acquistare una colonnina disinfettante con ripiano portaoggetti non è una semplice misura per contrastare la diffusione del virus Covid-19 all’interno del tuo locale perché questo dispositivo può avere una seconda vita all’interno della tua azienda. Dopo aver assolto la sue funzione, può essere trasformata in un pratico porta ombrelli e riviste per il tuo negozio. Con un unico acquisto manterrai in sicurezza la tua clientela durante l’emergenza Covid-19 e avrai un oggetto d’arredo terminata la pandemia.
Come tutte le colonnine porta disinfettante presenti sul sito, anche questa può essere acquistata in versione neutra o personalizzata. Per questo modello puoi richiedere due tipi di personalizzazione:
Indipendentemente dal colore e dalla grafica scelti, le colonnine igienizzanti hanno tutte la stessa dimensione.
Questa colonnina è fra le più versatili del nostro catalogo. Oltre a poter essere posizionata in esercizi commerciali di diverso genere, si può anche trasformare in un elemento d’arredo per l’ufficio grazie agli accessori acquistabili separatamente:
Si possono acquistare anche entrambi gli accessori per avere a disposizione ancora più combinazioni per trasformare la tua colonnina.
La nostra colonnina dispenser è perfetta per essere posizionata all’interno di negozi e nelle reception di studi medici e uffici, ma anche all’esterno vicino alla porta d'ingresso di supermercati, aziende e laboratori. Può essere sfruttata in tutti gli ambienti in cui le persone transitano o si fermano per periodi prolungati al fine di evitare che si creino focolai di Covid-19.