Colonnine igienizzanti in dibond con portaoggetti

Le colonnine igienizzanti con ripiano portaoggetti, realizzate in dibond dello spessore di 3 mm, sono perfette per essere posizionate in tutti gli spazi commerciali in cui bisogna osservare le misure cautelative anti Covid-19 disposte dal Governo italiano. La colonnina igienizzante mani è disponibile in 3 colori e in versione neutra o con la personalizzazione del crowner. Questa colonnina porta dispenser misura 30x34x154 cm (Base x Profondità x Altezza) e ha la particolarità di poter essere trasformata in un porta depliant o in un porta ombrelli per il tuo locale, semplicemente acquistando gli accessori aggiuntivi.

Prodotto da Imagink per Printangers.


Colonnine igienizzanti con ripiano portaoggetti: perché comprarle?

Acquistare una colonnina disinfettante con ripiano portaoggetti non è una semplice misura per contrastare la diffusione del virus Covid-19 all’interno del tuo locale perché questo dispositivo può avere una seconda vita all’interno della tua azienda. Dopo aver assolto la sue funzione, può essere trasformata in un pratico porta ombrelli e riviste per il tuo negozio. Con un unico acquisto manterrai in sicurezza la tua clientela durante l’emergenza Covid-19 e avrai un oggetto d’arredo terminata la pandemia.

Come personalizzare la tua colonnina igenizzante mani

Come tutte le colonnine porta disinfettante presenti sul sito, anche questa può essere acquistata in versione neutra o personalizzata. Per questo modello puoi richiedere due tipi di personalizzazione:

Indipendentemente dal colore e dalla grafica scelti, le colonnine igienizzanti hanno tutte la stessa dimensione.

Colonnina disinfettante: scopri gli accessori 

Questa colonnina è fra le più versatili del nostro catalogo. Oltre a poter essere posizionata in esercizi commerciali di diverso genere, si può anche trasformare in un elemento d’arredo per l’ufficio grazie agli accessori acquistabili separatamente: 

Si possono acquistare anche entrambi gli accessori per avere a disposizione ancora più combinazioni per trasformare la tua colonnina.

Dove posizionare la colonnina igienizzante?

La nostra colonnina dispenser è perfetta per essere posizionata all’interno di negozi e nelle reception di studi medici e uffici, ma anche all’esterno vicino alla porta d'ingresso di supermercati, aziende e laboratori. Può essere sfruttata in tutti gli ambienti in cui le persone transitano o si fermano per periodi prolungati al fine di evitare che si creino focolai di Covid-19.