Mascherine tessuto personalizzabili: stare in sicurezza con stile

Le mascherine tessuto sono sistemi di protezione per le vie respiratorie fondamentali in una situazione di emergenza sanitaria. Poterle personalizzare con il tuo logo aziendale, un' immagine colorata le texture colorate che più ti piacciono è quanto potrai ottenere dal servizio di stampa veloce di Printangers.

Mascherina in tessuto di design stampabile

Le mascherine offerte da Printangers sono prodotti dal design originale e firmate da due aziende specializzate come Imagink e Corvasce appositamente per Printangers. In questo modo, indipendentemente dalla variante di mascherina o dalla sua personalizzazione, il tuo look sarà sempre alla moda e all'altezza della situazione lavorativa o di vita quotidiana.

Abbiamo creato tre (3) differenti varianti di mascherine tessuto anti-contagio da Coronavirus COVID-19 che sono subito pronte all'uso e facili da indossare:

Ovviamente se lo desideri possiamo occuparci del controllo del tuo file di stampa al fine di offrirti una qualità finale davvero all'altezza delle aspettative. Non sottovalutare questo aspetto perché si tratta di una mascherina che indosserai per diverse ore, o più volte, nel caso le lavassi e riutilizzassi: la qualità della stampa, la qualità del logotipo aziendale e suoi colori dovranno essere come il tuo cliente si aspetta che siano: perfetti!

Le mascherine tessuto stampate sono lavabili e riutilizzabili?

Tutte le mascherine in tessuto disponibili attraverso il catalogo Printangers sono di tipo traspirante, lavabile e riutilizzabile. Nel caso dei due modelli con logo o texture personalizzabili le mascherine tessuto sono certificate OekoTex 100% poliestere, mentre la mascherina a copertura semi facciale il TNT aiuta a coprire le vie respiratorie, mantenendo la flessibilità necessaria per il movimento. Entrambi i tipi di tessuto sono ecologici e a differenza delle mascherine usa e getta, contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale e allo stesso tempo mantengono un elevato livello di sicurezza durante l'uso.

I due modelli di mascherine personalizzabili con logo e texture sono lavabili in lavatrice a 60° e stirabili a 70°, mentre il modello semi-facciale può essere lavato a mano fino a 40 °C.

Le mascherine in tessuto stampato possono essere igienizzate con soluzione idroalcolica?

La soluzione idroalcolica va spruzzata sia sul fronte che sul retro per offrire il giusto livello di sanificazione su ambo i lati esterno ed interno.

Nel caso della versione semi-facciale con elastici consigliamo l'igienizzazione anche degli elastici con soluzione idroalcolica.

Le mascherine in tessuto sono confortevoli e anallergiche

Le mascherine protettive traspiranti in poliestere sono prodotte secondo elevati standard di sicurezza per assicurare lungo tutto l'arco della giornata un elevato grado di comfort ed essendo in poliestere non contengono sostanze allergeniche.

Queste mascherine abbracciano il viso in maniera delicata, coprono per intero bocca e naso, e al posto degli elastici regolabili presentano tagli semicurvi con cui agganciarle facilmente alle orecchie. Grazie a questo sistema di aggancio facilitato alle orecchie senza elastico, a fine giornata o dopo un utilizzo prolungato non avrai fastidiosi segni da abrasione derivanti dalla tensione dell'elastico. Il tessuto in TNT si appoggia alla pelle e inoltre non tira i capelli: un plus non indifferente e ricercato specialmente per chi ha capelli lunghi.

Quante mascherine posso ordinare?

Per assicurare la massima flessibilità d'ordine, in base al modello offriamo tre diversi quantitativi minimi d'ordine, sulla base di uno studio fatto sul periodo di utilizzo medio dei nostri clienti:

Se hai bisogno di mascherine con il tuo logo aziendale, ipotizzando un utilizzo medio di 1 mascherina in 8 ore lavorative ti consigliamo un ordine di 200 pezzi perché avrai una copertura completa per una persona del tuo staff di 25 giorni lavorativi cioè (un mese). Moltiplica per il numero di dipendenti a cui intendi fornire la mascherina personalizzata per ottenere il numero che ti serve esattamente affinché nessuno rimanga escluso.

Nel caso delle varianti con texture o per le mascherine in TNT semi-facciale il conteggio che ti invitiamo a fare è il medesimo, ma ovviamente è possibile ordinare soggetti differenti con immagini e texture differenti per lotto di produzione. A te la scelta.

Come ordinare un grande quantitativo di mascherine in tnt?

Sebbene sia previsto un quantitativo minimo e massimo che siamo in grado di produrre, ti invitiamo a contattare il nostro team al fine di offrirti un servizio personalizzato e fornirti un numero congruo di maschere in base alle tue reali esigenze aziendali, oltre che per il quantitativo anche per le eventuali varianti di texture, stampa o formato necessario.

Come posso ordinare mascherine in tessuto su Printangers?

Abbiamo semplificato al massimo la procedura d'ordine: una volta selezionato il quantitativo desiderato, selezionato l'imballaggio e la tempistica ideale di consegna suggerita potrai effettuare l'ordine ed inviarci il tuo file di stampa.